Formae Lucis

News

A causa delle misure sanitarie attive per l’emergenza Covid, gli incontri ed eventi in programma per Formae Lucis subiranno variazioni. Tutte le informazioni saranno prontamente fornite attraverso il sito (sezione blog) e i canali social del progetto.

Eventi 2020

L’apertura del ciclo di conferenze che Formae Lucis ha programmato con l’Università di Genova, previsto per il 6 Novembre, data la contingenza attuale non ha consentito la partecipazione in presenza. L’evento, che ha visto protagonisti Sua Ecc. Mons. Borghetti e il professor Lauro Magnani, ha avuto luogo in forma di webinar riservato ai relatori ed è stato reso fruibile a tutti sul canale Youtube di Formae Lucis da sabato 14 novembre. In seguito verranno comunicate le date delle successive conferenze ed eventi di cui sarà possibile trovare notizia dettagliata sul sito e sui canali dedicati.

Formae Lucis prevede anche diversi seminari tecnici, in collaborazione con la Soprintendenza e l’Ordine degli architetti, dedicati al restauro dei beni monumentali tutelati.